Noleggio Barche

Noleggio Imbarcazioni


Noleggio barche nel porto di Cagliari
Noleggiare una barca a motore è il modo migliore per scoprire la vera Sardegna. Al comando di un meraviglioso Sciallino, solcherete i mari della più bella isola del Mediterraneo, dove vivrete emozioni irripetibili, in un ambiente unico ed incontaminato.
L’imbarcazione dispone di un ampio e luminoso salone comune rivestito interamente di legni pregiati e arredato con un grande divano ed uno spazioso tavolo in teak. La sistemazione prevede, oltre alla cabina dell’armatore con bagno/doccia, una camera singola ed una camera doppia con bagno comune con doccia.
Lo Sciallino dispone di tutte le comodità per passare una vacanza in completo relax e comfort: riscaldamento, condizionamento, frigo, forno a microonde, cucina a gas.
Per gli amanti della pesca d’altura, è a disposizione l’attrezzatura necessaria per passare giornate indimenticabili.

IMBARCAZIONE A MOTORE
“Sciallino 40'” categoria b, fly bridge,
N° iscriz 1sv485d, refitting completo anno 2011,
Anno di costruzione 2003, abilitata alla Navigazione d'altura con vento forza 8
Onde fino a 4 metri

DENOMINAZIONE
“Perla di mare”

DIMENSIONI
lunghezza scafo m. 11,95, lunghezza f.t. m. 14,00, larghezza m. 4,00,

MOTORI
Yanmar diesel potenza massima esercizio 308,9 kw a 3.300 g/m * 2, consumi l/h 75,85 velocita' massima 25 nodi, ore di moto 730 con trottle

STRUMENTAZIONI
vhf, radar, eco, generatore e.e., pilota automatico, riscaldamento, aria condizionata, strumentazione di navigazione, attrezzatura pesca d'altura, vasca del vivo, flaps elettrici doppio comando, eliche di rispetto, cabina armatore con bagno/doccia, cabina ospiti 2 letti, cabina singola, bagno comune con doccia, cuscineria, tendalini, dinette, frigo, forno microonde, cucina gas, pozzetto con tavolo 6 persone, doccia caldo/freddo, passerella elettro/idraulica, faretti al led sotto la plancetta.

<< Back